Reiki con i cavalli
Reiki con i cavalli
Il mondo olistico per il tuo BEN ESSERE
La passione per il BEN ESSERE e il mondo olistico in generale, in primis su me stessa mi ha portato a concludere il percorso di Reiki, seguendo tutti i tre livelli e diventando MASTER REIKI.
La formazione è sempre in continuo..
COSA E' IL REIKI?
Il nome Reiki, infatti, deriva da due caratteri giapponesi che descrivono l’energia nelle sue forme: REI (energia universale) e KI (energia o forza personale).


Il Reiki è un metodo di cura naturale, una tecnica di guarigione (e auto-guarigione) in grado di ripristinare l’equilibrio psico-fisico attraverso l’utilizzo dell’energia, sulla capacità di veicolare l’energia che scorre dentro e fuori il nostro organismo.
Questa tecnica è stata messa a punto all’inizio del XX secolo dal giapponese Mikao Usui, esperto di arti marziali e praticante buddhista.
Mikao Usui perfezionò questa tecnica di guarigione basata sulla possibilità di veicolare l’energia attraverso le mani.
Quale energia?
Quella universale presente ovunque, intorno a noi e dentro di noi. D’altronde il concetto di energia è nella parola stessa.
Benefici del Reiki
I benefici del Reiki si manifestano su tutti piani:
a livello fisico, a livello mentale/emotivo e, per chi è aperto a questa possibilità, anche a livello spirituale.
A livello fisico, a seconda del disturbo o della malattia, possono essere necessari più trattamenti di Reiki ricevuti con costanza per ottenere gli effetti positivi; a livello emotivo e mentale invece la sensazione di benessere e molto spesso quasi immediata.
Chi si sottopone a un trattamento Reiki può sperimentare da subito una maggiore serenità e stabilità emotiva.
Lasciati avvolgere dall'energia universale.


















