Equi Coach
Verso la consapevolezza
Il cavallo è un buon maestro per il corpo , ma anche per il cuore e per lo spirito" cit. Senofonte 300 a.c.
L’Equi coaching è un metodo di approccio con il cavallo basato sulla sensibilità dell’animale, aiutandoci a migliorare la fiducia in noi stessi, il controllo del proprio stress e la leadership di una squadra.
Un nuovo mondo equestre da vivere in completa consapevolezza e armonia con se stessi, senza salire in sella, un lavoro completamente da terra a contatto con il cavallo, il maestro Winner, arabo berbero del 2004.
Un approccio di crescita personale e di relazione con il connubio della comunicazione non verbale, dell'incontro e percezione di sè attraverso la sensibilità del cavallo, lo specchio della nostra anima e diverse tecniche di meditazione immersi nella natura.


A chi è consigliato
Percorsi consigliati a persone che hanno voglia di riscoprirsi, di amarsi, con problemi relazionali, periodi di altro stress , di forte cambiamento e raccomandato anche a manager.
In presenza del cavallo siamo avvolti da un campo di energia positiva che favorisce la guarigione fisica, emotiva e spirituale.
I cavalli riescono a farci trovare un equilibrio psicologico, hanno la grande capacità di non giudicare mai e di metterci davanti alle nostre azioni per prenderne consapevolezza.
Staccare la spina e semplicemente godersi la compagnia del cavallo è un modo per ritrovare la serenità, la pace in un mondo frenetico come il nostro che non lascia mai spazio al benessere della propria mente, copro e anima.
Il cavallo a volte da le risposte che cerchiamo, mettendoci davanti alle nostre paure, ai nostri blocchi, alle emozioni per aiutarci a trasformarle in risorse.
Ti insegna ad ascoltare con il Cuore..
EQUIEORA nasce da un'esperienza ed esigenza personale di rimanere SOLO nel qui e ora e di imparare l'importanza e la consapevolezza di questo momento.
Ringrazio i maestri cavalli che ho incontrato durante il mio cammino fino a qui!
JUST BE!
Ad majora!
Grazie al mio maestro Winner









